Torna su
  • RISULTATI LIVE - Ottavi coppa Italia

Ag. Pellegrini e Defrel: “La Roma segue Lorenzo, ma il Sassuolo non vuole cederlo a gennaio. Per Defrel invece la situazione è diversa…”

L'agente di Pellegrini e Defrel apre alla partenza dell'attaccante francese

Segnali di apertura importanti da parte di Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrel. Ecco le parole dell’agente dei due calciatori a TRS.

Si parla tanto di Lorenzo Pellegrini. Può tornare a Roma già nel mese di gennaio?
No, è un ipotesi che tendo ad escludere visto l’atteggiamento del Sassuolo. E’ vero che la Roma è molto interessata al giocatore. Il Sassuolo ha già decilinato qualsiasi tipo d’offerta perché lo considera molto importante. Credo sia impossibile che Lorenzo si sposti ora”.

La Roma segue Defrel?
Gregoire ha fatto dei passi importanti a livello di maturità e si è dimostrato un giocatore completo, non mi sorprende che ci siano delle squadre che lo vogliono. E’ un po’ lo stesso discorso di Pellegrini, ma le prospettive possono essere un po’ diverse: Grégoire forse, dal mio punto di vista, ha più possibilità di spostarsi rispetto a Lorenzo”.

Su quali basi si può iniziare a trattare con il Sassuolo per Defrel?
Credo non sia tanto un problema di prezzo. Il Sassuolo è un club ricco e solido, gestito da persone serie. Con grande diplomazia, davanti ad un’offerta completa, bisogna dare al ragazzo una chance in più per misurarsi a livelli diversi. Non è un problema di prezzo, per quello le società si accordano. Bisogna far capire al Sassuolo che forse è giusto che lui provi ad alzare l’asticella”.

C’è anche la Roma sul giocatore?
Ci sono parecchie squadre su di lui, c’è anche la Roma”.

di

Cosa ne pensi?

Commenta per primo questa notizia!

Segnalami

wpDiscuz