Torna su
  • RISULTATI LIVE SERIE A, Stagione 2016 - 2017

Paredes: «Vicino a tanti campioni posso crescere ancora tanto»

Primo gol stagionale per un Paredes sempre più protagonista

Paredes, anche sfruttando la gaffe del portiere Posavec, finalmente fa centro; E’ il suo 1° gol stagionale, il 4° in serie A (2 l’anno scorso con l’Empoli) e il 2° con la maglia della Roma (il 1° al Sant’Elia contro il Cagliari l’8 febbraio del 2015). Ma soprattutto sale sulla giostra giallorossa.

L’attacco si conferma il migliore del torneo. Nei principali 5 campionati d’Europa solo il Barcellona, il Real Madrid e il Bayern Monaco hanno fatto meglio. Pure Leandro diventa protagonista. Ma più che per la rete al Palermo, per il ruolo da play che gli affida, ormai da 3 partite, Spalletti.

«Mi dà sempre più fiducia. E l’ho ringraziato quando ha detto quelle parole». Il tecnico si sbilanciò: «E’ più forte di Pjanic». L’argentino fa il modesto: «Io devo però migliorare ancora». Sa che può farlo accanto a campioni come Nainggolan, De Rossi e Strootman. «E’ la prima cosa che ho detto quando sono tornato a Trigoria.

Vicino a loro posso crescere tanto. Qui ho compagni più forti che fanno la differenza. E’ diverso da Empoli, dove comunque ho giocato in una squadra che ha sempre fatto la partita. Io non guardo i numeri,ma cerco sempre di fare il meglio per la squadra. E contro il Palermo penso che abbiamo fatto una grande partita».

(Il Messaggero)

di

Cosa ne pensi?

Commenta per primo questa notizia!

Segnalami

wpDiscuz